Sbiancamento Dentale

Chiamaci per una consulenza GRATUITA

Prima di procedere con la tecnica di Bleaching presso il Centro Dentale Palestro, è necessario eseguire un’accurata igiene orale professionale (o detartrasi), per rimuovere placca, tartaro e pigmentazioni.

Bleaching

Grazie ad agenti sbiancanti Chimici ad alta concentrazione, che possono essere potenziati o meno attraverso lampade a raggi UV, otterrete il risultato desiderato. Esistono diversi tipi di agenti sbiancanti, ma i più diffusi sono il perossido di idrogeno e il perossido di carbammide. Il primo viene applicato direttamente sui denti e necessita di diverse sedute (in media 2-4) da 15 minuti circa per agire. Il secondo invece viene applicato mediante apposite mascherine personalizzate e rimane in posa fino a mezz’ora. Affidarsi a noi, significa evitare gli effetti indesiderati, quali irritazione gengivale o sensibilità termica.

PagoDIL ®

Il Centro Dentale Palestro ti assicura le migliori lavorazioni al miglior costo disponibile. Grazie alla convenzione con PagoDIL ® di Cofidis inoltre, potrai comodamente rateizzare l’importo senza costi aggiuntivi. Non rinunciare alla tua salute, Centro Dentale Palestro è la risposta; un trattamento ad-hoc ad un prezzo adeguato.

RATE SENZA INTERESSI

Il Centro Dentale Palestro è esercizio convenzionato con PagoDIL®