Chirurgia Odontostomatologica

Chiamaci per una consulenza GRATUITA

Chirurgia Odontostomatologica

La chirurgia odontostomatologica o chirurgia orale è una branca della chirurgia maxillo-facciale, caratterizzata da terapie compatibili con la struttura ambulatoriale. Rientrano nella branca della chirurgia odontomastologica anche le operazioni di implantologia, meno complesse, che prevedono l’inserimento di denti artificiali realizzati appositamente per la nostra bocca.

Le Principali Operazioni:

healthy-tooth

ESTRAZIONI DENTALI

Nei casi in cui non sia possibile salvare gli elementi dentali con altri tipi di terapia. Tra questi, Denti del Giudizio, Inclusi o Parzialmente Inclusi.

anesthesia

ESTRAZIONI DI RADICI

O di residui radicolari. Tale presenza è sintomo di infezioni in corso essendo la radice ponte tra l'ambiente esterno (bocca) e l'osso.

label

APICECTOMIA DENTALE

O asportazione dell'apice reticolare, per trattare un dente a polpa necrotica. Tale condizione è data da nervi, cellule e vasi "morti".

dentist

RIALZO SENO MASCELLARE

Intervento molto comune, necessario per poter procedere in un intervento implantologico ove occorre aumentare la quantità di tessuto osseo.

Casi Complessi

Nei casi più complessi, grazie anche a farmaci omeopatici e omotossicologici siamo in grado di trattare adeguatamente il dolore post ed intra-operatorio. Dimenticatevi dell’ansia da dentista, al Centro Dentale Palestro le vostre sedute saranno indolori!

APPROFONDISCI

Consulta la pagina dedicata alla Chirurgia Odontostomatologica su Wikipedia®